Arkitektfirmaet C.F. Moller

Scelta di un mobile 48197

Chronology The sequence of the material published here is not chro-nological. The practice has a wide range of products, but the intention here is not to show the projects that have made the Moller name internationally recognised. Debate The material published in these pages should be seen first and foremost as a contribution to the cultural debate in which international architecture is engaged at a moment of vital change. Architectural ingredients The projects the Studio has published always have a series of key words placed sideways in the right-hand margin to identify the ingredients included in the designs, a kind of vivisection of the method used to produce the works. For example: The genius loci spirit of the placethe context. Social responsibility.

Magazine Online di Cultura e Politica

Ottime le performance di entrambi i telefoni in questo ambito. Bella anche la veste grafica sul Nokia basata su Xbox Music. Qualità delle chiamate Addirittura su questo punto tra i coppia telefoni vi è un abisso. Al contrario, il Lumia , ha un volume in uscita basso, quasi discreto, inoltre gli auricolari inclusi non garantiscono una buona protezione dai rumori esterni.

Un libro de Mario E. Moreno Rodríguez

Ciascuno altro dotto discorso serve solo a imbrogliare la gente. Apriti cielo! A loro volta, anche quei debiti avranno un interesse, per cui nascerebbero già insolvibili in partenza. Ma alla acuto della stagione il casino chiude sempre in attivo, per cui in debole ci resti tu e tutti gli altri illusi come te che hanno varcato quella soglia. Io ti scrivo dei numeri sul conto corrente, e tu mi riporti dei soldi affinché hai guadagnato col sudore della faccia. Oppure ti tolgo tutto quello affinché hai. Non è forse questo affinché è successo di recente in America? A furia di giocare con prime, subprime, rialzi e ribassi, titoli e controtitoli, a furia di prestare soldi che nemmeno esistono, e a collera di creare nuova moneta per contraccambiare quei prestiti, la ricchezza è finita tutta nella mani delle banche, finché i cittadini sono rimasti con le pezze al culo. La stessa avvenimento sta succedendo per quasi tutti i paesi del terzo mondo, che vengono costretti ad accettare prestiti sempre più pesanti pur di ripagare i debiti che hanno dovuto assumere in accaduto pur di sopravvivere.

113 114 115

Leave a Reply