Top Trumps Celebs

Recensioni casinò IT slot 35630

Prima di partire, gli utenti dovranno scegliere due nazionali: i giocatori della prima squadra pagano da sinistra verso destra, gli altri, viceversa. Il simbolo Wild in questa video slot rimpiazza ogni icona regolare, eccetto il simbolo Sparso, il pallone ed i simboli Free Games. Con due icone Free Games, sul primo ed ultimo rullo, partono appunto le Giocate Gratis.

Casino con slot machine

Non potremmo definire in altro modo la slots online Top Trumps Celebs Slot, un gioco molto particolare che al posto dei simboli ha i volti più amati delle star di altezza internazionale. Un gioco che, con questi protagonisti, non poteva che offrire numerose opportunità di vincita, anche nella sua versione in flash. Non solo attori famosi ma anche le icone della musica pop mondiale come le dive Beyoncè, Madonna e Mariah Carey. Tre nomi che hanno fatto la fatto e il presente della musica al femminile riempendo piazze e palazzetti insieme i loro concerti live montati ad arte. Vediamo allora di scoprire qualcosa in più sul funzionamento di Apice Trumps Celebs Slot, dalle linee di pagamento, ai simboli scatter fino ai bonus speciali di questa slot. Ti consigliamo Top Trumps Celebs Slot se Cerchi un tema leggero e affinché possa intrattenerti Sei un amante del mondo del cinema e dello sport Cerchi una slot complessa con molte linee di pagamento Vuoi allenarti insieme una buona slot a soldi virtuali Sei in cerca di bonus e premi di alto livello Le caratteristiche di Top Trumps Celebs Slot Da dove cominciare, per descrivere il divertimento di slot Top Trumps Celebs Slot? Naturalmente dai rulli e dalle payline, che sono rispettivamente 5 e Di primo acchito potrebbe sembrare un passatempo come ce ne sono tanti altri, ma che dire del costruito che i simboli regolari sono la bellezza di 35? Non bastavano le carte dall'asso al dieci, ci volevano pure una marea di stelle.

Recensioni casinò IT slot estándar

Cos'è Top Trumps Celebs

Formata da 5 rulli principali e 15 paylines, questo gioco offre sin dall'inizio caratteristiche nuove per questo mondo. Difatti si inizia scegliendo due nazionali da far giocare: le combinazioni della brigata 1 saranno pagate da sinistra verso destra, mentre la squadra 2, da destra verso sinistra. I simboli principali sono i classici valori delle carte, ma, a seconda della squadra affinché si sceglie, cambieranno anche le icone: ad esempio avremmo a che attivitа con giocatori del calibro di Del Piero e Totti se useremo l'Italia, piuttosto che Ronaldo e Ronaldinho scegliendo i verdeoro del Brasile. Il divertimento ha una funzionalità molto semplice e possiede diverse funzioni bonus, come il raddoppio , giri gratuiti e addirittura un Bonus possesso palla. Il wild è il classico jolly, e va a sostituire tutti i simboli regolari tranne i simboli Bonus. Giochi Simili.

Dettagli di questa slot online

Questa caratteristica divertente, viene completata da altre caratteristiche speciali come negli altri giochi firmati Playtech: se si ottiene l'icona tappeto rosso sul primo ed conclusivo rullo, scatterà il bellissimo Gioco Gratifica Red Carpet, dove bisogna scegliere con 16 star, la celebrità che nasconde la somma più alta. Con almeno tre icone logo della slot, partiranno i Freespins: si parte con 10 Giri Gratis e si possono aggiudicarsi ulteriori giri. Giochi Simili.

Casinò Italiani con Licenza

Playtech offre slot con simboli Wild, Scatter e giri gratuiti che possono portarti al jackpot di Molte celebrità ti aiuteranno a diventare ricco o almeno a provarci. Se è quello affinché stai cercando, Top Trumps Celebs è lo slot giusto per te. Questa è la terza parte della cittadino serie Top Trumps e puoi accorgersi volti di personaggi famosi sui rulli. Selezionerai anche la celebrità che desideri sui tuoi rulli e anche il simbolo WIld che ti permetterà di ottenere la migliore combinazione vincente. Una caratteristica molto interessante per le celebrità Top Trumps da combinare con il simbolo Scatter e giri gratuiti offerti continuamente con la giusta combinazione. In breve, Top Trumps Celebs ti offre un mare di opportunità per aggiudicarsi grandi premi e aspirare al jackpot. Pagamento Il desiderio di ogni atleta è quello di poter ottenere il premio più grande a nostra assetto e per farlo devi decidere in anticipo quanto scommettere. The Top Trumps Celebs ti permette di variare la tua scommessa tra 1 cent e 1 e anche il numero di gettoni che vuoi scommettere fino a un massimo di

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Su ogni linea si possono puntare aguzzo a 10 gettoni. Per giocare è necessario impostare il valore del contrassegno, il numero di linee di attacco, quanto puntare per linea ed concludendo cliccare su Gira. La puntata aforisma è 1.

924 925 926

Leave a Reply