Pirate Gold Slot Machine

Migliori giochi 57466

TAGS migliori responsive progressive Pirate Gold offre una grafica molto curata ed accattivante che in ogni suo dettaglio ricorda il mondo dei pirati. Lo sfondo dei rulli della slot è rappresentato dalla nebbiosa e misteriosa baia dei pirati, dove le navi attendono di salpare. I 5 rulli sono disposti su 4 righe e ad ogni spin puoi provare a realizzare una combinazione vincente su una delle 40 linee di puntata. I simboli che scorrono sui rulli di questa slot machine Pragmatic Play hanno tutti attinenza con il mondo piratesco. Ci sono uncini, mappe del tesoro, l'immancabile pappagallo e il binocolo per avvistare i galeoni da depredare. Ci sono inoltre monete in oro, argento e bronzo.

Giochi Simili

C'è un mix di realismo e grafica in stile cartone animato che si mescolano abbastanza bene. Situato in un porto nebbioso e con le navi attraccate su ciascun lato del set di rulli, sullo sfondo troverete onde, un tramonto mozzafiato e montagne all'orizzonte. I rulli sono posizionati all'interno di una cornice di legno con una barra informativa nella parte superiore e i premi del jackpot fisso visualizzati appena sotto. Ci sono bellissime lanterne che ondeggiano dolcemente nel vento.

Ultime offerte dei casinò

Gratifica Recensione Ci troveremo davanti ad un vero tesoro solo quando vedrai i sacchetti di denaro apparire tra i 5 rulli perchè questo simbolo permette di moltiplicare alla grande le puntate effettuate. Infatti accoppiando sacchetti simili in termini di valore ci permetterà di giocare per i tre Jackpot posti in alto i rulli: Major, Abbondante e Minor. Questi non sono differente che moltiplicatori e per ottenere il montepremi più alto che in attuale caso è rappresentato dal Grande Jackpot bisogna aver riempito tutta le 20 posizione offerte dalla slot. Tra i simboli speciali da scoprire troviamo il forziere di monete che sostituisce gli altri simboli in quanto jolly finché con la bussola si gioca insieme il Bonus. Bastano tre di questi simboli per giocare gratis in quanto si vincono 10 giri che partiranno in automatico. Sono in tutto ben 40 linee di pagamento da baloccarsi mentre la puntata massima arriva a euro quindi si ha una volatilità alquanto alta in termini di vincita. Come tutti i giochi di quest'azienda la giocabilità della Pirate Gold addirittura dal cellulare è ottimale sia per la fruibilità e user experience nonchè per la tecnologia HTML5 - cioи quella utilizzata esclusivamente per i giochi mobile.

Pirate Gold

La colonna sonora è quasi come un film, gli effetti animati molto divertenti. La griglia di gioco di Pirate Gold Slot Machine è formata da cinque rulli e quattro simboli per linee, le payline sono 40 e fisse. La struttura di puntata è abbastanza ampia e quindi adatta a ogni tipo di giocatore.

Top Slot Machine - Le più giocate

Contemporaneo comporta un abbondante denaro di cupola e di contante, quest'ultima confettura da 12 giocate gratuite ove ciascuno vincita verrà raddoppiata. Poi non affare dimenticare affinché attuale divertimento classico mette in drappo una progressione di premi in contante in gradinata affinché corrispondono ai numeri estratti e affinché ciascuno campione riporta nella sua facciata di gioco: adatto come avviene nel divertimento del Estrazione, è emblema di accaduto e di grandi compimenti. Alla Imposta ammodo della Ambiente è ceto accurato un contenuto aggregato per una annuncio di diritto sui "Parchi del divertimento". Come abbiamo già accennato, Postepay.

105 106 107

Leave a Reply