Wild Wild West Slot Machine

Metodi deposito slot machine chitarre

Ma non basta, perché questa slot offre anche ulteriori possibilità di cui parleremo dettagliatamente. Diciamo, innanzitutto, che, per cominciare a giocare si deve decidere se giocare in modalità automatica o se si vogliono settare manualmente tutti i valori, decidendo dapprima quante linee di pagamento attivare e, in secondo luogo, quanto puntare su ciascuna di loro. Come ogni slot, anche Wild West Gold ha i suoi Simboli jolly. Tra tutti, ricordiamo i simboli bonus che servono per attivare i giochi bonus dell macchina. Vediamo quali sono.

Altre slot Pragmatic Play

Robin Hood Wild Wild West Slot Machine Gratis: recensione Ispirata al mitico Far West, la slot machine Wild Wild West porta sullo schermo del atleta scenari incandescenti e simboli raffiguranti pistoleri e sceriffi, in un sistema di gioco che prevede simboli bonus e funzioni speciali che permettono al atleta di ottenne premi in denaro causali, giocate gratuite, e moltiplicatori di vincente in grado di incrementare le vincite ottenute nella giocata in corso. Ambedue simboli sono associati a funzioni gratifica in grado di aumentare le chance del giocatore di ottenne dei premi durante la partita, con il antecedente che si sostituisce a tutti gli altri simboli del gioco facilitando in questo modo la creazione di combinazioni vincenti, ed il secondo che invece attiva il bonus Free Spins e tutta una serie di funzioni gratifica. Lo Scatter in particolare, attiva il bonus Free SPins quando estratto in alleo 3 posizioni dei rulli, regalando al giocatore da 10 giocate gratuite, a 30, rispettivamente quando estratto in sole 3 posizioni ed in 5. Leave this field blank Segnala un problema Ti invitiamo a contattarci in caso il gioco desiderato non funzionasse, in modo da poterlo sistemare il prima possibile e poterti offrire una migliore esperienza di gioco. Indirizzo URL.

Recensione slot

Dettagli bonus Bonus sul deposito Ricevi estranei 30 giri gratis extra se effettui la prima ricarica entro 24 ore a partire dal momento dell'iscrizione. I giri gratis si possono utilizzare sulle slot Novomatic menzionate precedentemente a idea del bonus senza deposito. I giri gratis extra hanno un requisito di 30x con denaro reale. Il gratifica sul primo deposito presenta un capacitа di scommessa pari a 30x. Gratifica senza deposito Si ricevono 30 giri gratis entro 24 ore dall'avvenuta annotazione.

533 534 535

Leave a Reply