Vikings Fortune

Istruzioni per i giocatori 62907

Il popolare provider ci riconduce per mano nel mondo della tradizione vichinga, col suo seguito pronto a scatenare le vostre passioni con una delle più epiche slot machine online che si siano mai viste, dotata di una veste grafica davvero molto curata. Nella tradizione scandinava i berserker erano i guerrieri che entravano in uno stato mentale che li rendeva invulnerabili e pronti alla battaglia: un titolo che già promette di farvi entrare nello spirito del gioco, che presenta una grafica evoluta e insieme appassionante. Come funziona la slot online Vikings go Berzerk Il gioco è sviluppato attraverso il classico sistema che porta i 5 rulli verticali a essere supportati da 4 righe orizzontali. Le linee di pagamento arrivano fino a un massimo di Questa barra si riempirà con il trascorrere degli spin, garantendo giri gratis ogni volta che avrà riempito il suo culmine. Prima del pannello dei comandi troviamo a sinistra un menù di gioco pratico e funzionale, che permette di regolare volume delle opzioni audio e degli spin automatici. Il pannello dei comandi si sviluppa con la classica funzionalità, grazie a un pannello centrale che serve alla gestione degli spin — automatico o manuale — e al tasto per la puntata massima. Alla sua sinistra trovano posto i box che regolano la puntata in base alla selezione delle linee di pagamento e del valore dei gettoni. Vikings go Berzerk: alla scoperta dei simboli Come prevedibile i simboli presenti nel gioco si rifanno anche in questo caso alla tradizione vichinga e sono il tratto che distingue questo gioco dalla maggior parte delle altre slot machine presenti sul mercato.

Recensione di Vikings Go Berzerk

La pressione del pulsante Linee permette di aumentare il valore dei punti messi in palio per ogni linea. I valori consentiti sono: 5, 10, 15 o Il bottone Autoplay permette di impostare lo svolgimento di un determinato numero di spin in atteggiamento automatico. Le vincite sulla bet-line sono pagate considerando i simboli in avvicendamento da sinistra verso destra e per ogni linea di vincita viene pagata solo la vincita più alta: nel caso siano presenti vincite multiple su una stessa linea verrà quindi appiglio in considerazione solamente la vincita di maggior valore. Eventuali vincite su più linee diverse vengono sommate. Il divertimento presenta i seguenti simboli speciali insieme le relative funzioni descritte nel minuzia nella paytable del gioco. Simbolo Wild Si tratta di un simbolo jolly che permette al giocatore di acquisire la vincita più alta tra quelle compatibili con i simboli estratti negli altri rulli della stessa linea di vincita. Per ogni spin è effettuabile accedere ad un solo Bonus Gioco.

Vikings go Berzerk: alla scoperta dei simboli

Per quanto riguarda proprio il sistema di gioco della slot machine Vikings go Berzerk, questo prevede 5 rulli e 25 linee di puntata sulle quali è possibile comporre combinazioni associate a premi allineando almeno 3 simboli uguali su posizioni di rulli adiacenti a partire da quello di sinistra. I premi erogati variano ovviamente in destinazione del tipo di combinazione vincente estratta e della sua lunghezza, con il premio maggiore ad esempio, che viene erogato con combinazioni di 5 simboli raffiguranti un guerriero, e che raggiunge importi pari a volte la attacco selezionata. Il simbolo Scatter ad campione, consente al giocatore di attivare il gioco bonus Free Spins quando scelto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli, e di ottenne da un minimo di 7 ad un assoluto di 21 giocate gratuite, con soli e 5 di questi simboli in una sola giocata. Leave this field blank Segnala un problema Ti invitiamo a contattarci in caso il divertimento desiderato non funzionasse, in modo da poterlo sistemare il prima possibile e poterti offrire una migliore esperienza di gioco. Indirizzo URL.

Come funziona la slot online Vikings go Berzerk

Robin Hood Vikings Slot Machine Gratis: commento Una delle serie televisive più amate degli ultimi anni ispira il paura della slot machine Vikings e rivive attraverso scenari ambientati in una fredda foresta scandinava con temperature glaciali al limite della sopportazione e simboli insieme tutti i personaggi principali da Ragnar e Lagherta, a Floki e Bjorn. La grafica della slot è notevole dettagliata e prevede un breve ripreso introduttivo che mostra al giocatore una parte della sigla della serie e tantissime animazioni che durante la conto vedono ad esempio delle frecce scagliate sui simboli con gli scudi, appassionarsi alcuni simboli estratti, e comparire gli immancabili muri di scudi che i fan della serie non mancheranno di riconoscere. Tra i pulsanti utilizzabili ci sono ad esempio quello associato al valore del singolo gettone scommesso e quello associato invece al livello di puntata. Una volta attivata, la destinazione trasforma tutti i simboli con i guerrieri estratti sui rulli in simboli uguali a quello presente sul cilindro centrale. Trasformati infine tutti i simboli sui rulli la funzione hotspot attiva la funzione scatter pays. Questa consente al giocatore di ottenere premi in base al numero di simboli insieme il guerriero presenti sui rulli, autonomamente dalla loro posizione con vincite con 6 e gettoni, rispettivamente con soli 3 guerrieri sui rulli e insieme

889 890 891

Leave a Reply