Gioca Gratis a River Queen Slot Machine

Casinò in 83957

Fai ruotare i rulli con la nostra slot del Sud: Appena ottieni la combinazione vincente di carte e dati sulle 50! Linee vincenti entrerai nella cerchia dei vincitori! Le linee vincenti sono numerate soltanto nella modalità a schermo intero. In tutte le altre dimensioni del browser si utilizzano diversi colori per distinguerle. La puntata massima a sessione ammonta a 1. Ogni sessione costituisce una partita indipendente, che non dipende né influenza le altre partite. Al termine di ogni giro è possibile uscire dal gioco.

River Queen Slot Machine: informazioni generali e caratteristiche

Per iniziare il gioco, è necessario imbucare la scommessa, il valore minimo del gettone è pari a 0,01, finché il massimo è di 1 euro, il numero delle Payline è 50, ed è possibile scegliere da 1 fino a un massimo di 50 multipli di 10 , il album dei rulli è 5. La grafica è molto chiara, gli effetti sonori ben abbinati. I simboli speciali sono i classici: Scatter e Wild, oltre alla modalità di gioco gratis free spins , con vincete con contante reale.

River Queen Slot Machine

Sizzling Hot Deluxe River Queen Slot Machine: informazioni generali e caratteristiche Una navigazione su un battello di altri temi è il tema davvero originale della slot machine River Queen, ovvero la regina del fiume, gioco prodotto da Novomatic composto dai classici 5 rulli da 4 simboli, che permettono aguzzo a 50 linee di puntata attivabili. Novomatic è sicuramente uno dei produttori maggiormente rinomati del settore e a cui si devono giochi di abbondante successo come Book of Ra Deluxe e Columbus Deluxe. L'altro simbolo caratteristico della slot machine River Queen è il simbolo Scatter, raffigurato dall'imbarcazione stessa. Questo simbolo è utile invece per ottenere combinazioni vincenti indipendentemente dalle linee di puntata attive, oltre che per attivare la modalità Free Spins, per la quale saranno necessari un infimo di 3 simboli Scatter. Durante questa modalità, composta da ben 10 giocate gratuite, sarà presente un simbolo Wild mobile, ovvero un battello che navigherà sullo schermo occupandone più posizioni e premiando il giocatore con vincite sicure. Caratteristica che contraddistingue tutte le slot Novomatic e di conseguenza presente addirittura su River Queen, è la destinazione rischio alla fine di ogni giro vincente, e che permette di aumentare progressivamente la vincita ottenuta per un massimo di 4 volte. Domande Frequenti Quante linee di puntata ha la slot machine River Queen?

Caratteristiche River Queen Slot Machine

Estranei simboli sono il giocatore con il cappello, la coppia di dadi ed il mazzo di carte. Stilosa nella grafica con i lampioni che fanno da cornice alle bobine e come tutte le altre VLT Novomatic ha una struttura di gioco intuibile addirittura per chi non si considera un esperto in materia di macchinette slot. Per ogni giro vincente potrai sempre decidere di raddoppiare gli incassi insieme il gioco del Rischio perchè dovrai decidere il colore della carta affinché verrù estratta dal mazzo. Puoi giungere a moltiplicare la cifa vinta aguzzo a 5 volte tanto oppure fermarti quando lo ritieni opportuno; in accidente la tua scelta risulti sbagliata ritornerai nuovamente alla schermata iniziale della slot.

104 105 106

Leave a Reply