Special Offers

Tempi dei prelievi lapplicativo

Visa Credit SNAI non fa pagare i giocatori per i depositi e i prelievi, anche se alcuni istituti bancari alle volte impongono tasse sui trasferimenti. C'è anche una tassa di inattività e, nel caso in cui i giocatori prelevano più di 3 volte al giorno o più di 5 volte alla settimana. Questi metodi di pagamento, escluso Visa, non sono disponibili per i prelievi, quindi i giocatori devono trovare un'alternativa per riscuotere i propri fondi. Invece Postepay, che è una carta prepagata Visa rilasciata dalle Poste Italiane, è disponibile per i prelievi — di solito, la transazione viene elaborata gratuitamente entro giorni lavorativi. Anche gli e-wallet sono un'opzione bancaria valida su SNAI. PayPal raramente consente di effettuare pagamenti relativi al gioco d'azzardo tramite il proprio sistema. Se nessuna di queste piattaforme di pagamento è disponibile per te, puoi anche utilizzare un trasferimento diretto bancario per ritirare le tue vincite da SNAI. Il limite giornaliero per i versamenti è pari a 1. Assistenza Clienti SNAI ha un team di assistenza clienti professionale che è disponibile quasi in qualsiasi momento della giornata.

Giochi disponibili

Lo scandalo di Full Tilt Poker La notizia del ritorno di Full Tilt , ha ovviamente messo in alterazione il mondo del poker. Tutti i giocatori che avevano anche solo un euro nel conto, stanno ora stappando champagne o coca cola per il ritorno insperato dei fondi ormai pensati perduti. Senza contare la possibilità per tutti di poter riavere presto ciascuno dei software più amati al immacolato. Ma in una lunga disamina genere da Aaron Todd giocatore e affermato divulgatore di poker dalle sue pagine del Casino City Times , rimangono alcune domande a cui presto oppure tardi si dovrà dar risposta.

Articoli correlati

Dopo molti giorni e svariate email inutili, mi hanno bloccato l'account senza preannunzio ne motivazioni. Al momento sono adesso in attesa dei miei soldi, affinché ormai considero persi. So che molte persone non saranno d'accordo con quanto scritto sopra, ma io ho il diritto di raccontare la mia fatto, tra l'altro supportata da fatti e prove. Ovviamente se lo scopo e ritirare in caso di vincita, viceversa stare pure certi che i depositi veranno accettati senza problemi.

90 91 92

Leave a Reply